OCEANOMAREDELPHIS

OCEANOMAREDELPHIS

Delfini spiaggiati

 

1st International Workshop

FESTA DEL DELFINO 12 MAGGIO 2011 NEGOMBO

Cari amici,
so bene che una piccola minoranza di voi con la quale non ho intrattenuto fino ad ora rapporti costanti, sarà tentata di credere che la notizia della quale scriverò fra breve possa essere una “bufala”.
Non provateci!
Vi comunico che alle presentazioni della nostra nuova Antologia parteciperà un personaggio di livello internazionale ben collocato tra quanti si dedicano all’impegno naturalistico e sociale.
Il 27 e 28 Dicembre 2010, così come il 3 e 4 Gennaio ed il 15 e 16 Gennaio 2011, nei locali della

Biblioteca Comunale Antoniana

Biblioteca Antoniana

al fianco della Direttrice Dottoressa

Miramare 2010 Lucia Annicelli 7

Lucia Annicelli

ed insieme a

Roberta Panizza Miramare 2010

Roberta Panizza,

Sacha Savastano

Sacha Savastano, e

Zambardi 1

Nunzia Zambardi,

ci sarà anche

OCEANOMAREDELPHIS

Katia Massaro
Presidente Onorario della straordinaria associazione
OCEANOMARE DELPHIS ONLUS
nata dalla fusione di Oceanomare e Delphis MDC, due associazioni italiane che hanno condotto attività di studio e conservazione dei cetacei nel Mar Mediterraneo fin dal 1999.
Se questo non è bastato a stupirvi vi dico anche che Katia Massaro, che non ha mai smesso in questi anni di attivarsi in favore della divulgazione delle nostre proposte culturali, si è resa disponibile alla lettura di qualche poesia durante i predetti incontri in Biblioteca.

Non so voi come la valutiate, ma a mio avviso questa partecipazione di Katia Massaro è un “siluro” che spingerà la nostra Antologia ben oltre i confini dei nostri “giardinetti social forum” per consentirle di raggiungere platee di lettori e di ascoltatori nemmeno al momento immaginabili nelle loro collocazioni geografiche, nelle loro penetrazioni editoriali e nelle loro forze sponsorizzatrici.
Con un sorriso notturno
Bruno 1

Bruno Mancini

Oggi parliamo di...

OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS

C O N T A T T A C I [email protected]

Delphis 2010

Nuovo amico del progetto culturale

La mia isola” ideato da

 

Bruno Mancini

 

Katia e Bruno
Katia Massaro e Bruno Mancini

Martedì 5 ottobre alle ore 15.00, nella prestigiosa sede del Teatro del mare del 50° Salone nautico internazionale di Genova, si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione dei risultati dell’operazione Delphis 2010. La 14.a edizione della manifestazione nautica internazionale ha visto la partecipazione volontaria di un alto numero di imbarcazioni e di equipaggi che ha permesso di realizzare, senza alcun costo per la collettività, una grande foto panoramica istantanea della superficie del mare e dei cetacei presenti, utile alla comunità scientifica.

I risultati dell’operazione Delphis 2010 saranno presentati da Alberto Marco GATTONI, presidente dell’associazione Battibaleno e commentati dal Prof. Giulio RELINI, Biologo Marino, Professore di Ecologia Marina all’Università di Genova, già Presidente della Società Italiana di Biologia Marina e della European Marine Biology Association, dalla Prof.ssa Lidia ORSI, docente di Biologia Marina dell’Università di Genova e dal dott. Guido GNONE, Biologo marino, responsabile del progetto Delfini Metropolitani e coordinatore scientifico dell’Acquario di Genova.

Dal 1996, l’operazione Delphis organizzata dall’associazione Battibaleno promuove le qualità ancora intatte del mar Mediterraneo e sviluppa fra marinai e diportisti comportamenti rispettosi della biodiversità marina.

e.mail: [email protected] | tel (0039) 347 4344148 | web: www.battibaleno.it

PREMIO POESIA PED- IL GOLFO

MIRAMARE 2010 – LULU

MIRAMARE 2010 – LOCANDINA

MIRAMARE 2010 – Il Golfo inaugurazione Prima pagina

MIRAMARE 19 LUGLIO 2010

MIRAMARE 20 LUGLIO 2010

MIRAMARE 21 LUGLIO 2010

MIRAMARE 22 LUGLIO 2010

MIRAMARE 23 LUGLIO 2010

MIRAMARE 24 LUGLIO 2010

MIRAMARE 2010 VIDEO

MIRAMARE 2010 FOTO

 

http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/ischia-unisola-di/11280350?showPreview

Dolphin killers in Europe’s Faroe Islands – It is OUTRAGEOUS! STOP!
Posted By: Marianne Rosendal Andersen
To: Members in Dolphin killers in Europe’s Faroe Islands – It is OUTRAGEOUS! STOP!
Human Progress is defined by change

Dear Friend,
It is a stressful and cold world we are living in where not much respect is shown either to animals, the environment or each other.
Our friend Nilla Nielsen http://www.youtube.com/watch?v=r_MwNHn__LA created this video “Shellschocked” some time ago- How could we let it come this far??
We can change a lot by standing together..
We were offered 250 USD for selling this page.. We are definitely not going to accept- but somehow it is great to know that they are watching us!!

Let us keep on spreading good waves of awareness and please don´t forget “Human progress is defined by change”. Thank you so much for your motivating comments, emails and support in both projects http://www.facebook.com/group.php?gid=34125053576 . A rainforest-protection part 2 is coming up – would you prefer a cause or an I like page?

Warm greetings

OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS – OCEANOMAREDELPHIS

Lascia un commento