Lucia D’Ambra

Lucia D’Ambra legge
“Otto milioni – 2013”
Tutte le 33 poesie finaliste del Premio
Lucia D’Ambra legge tutte le 33 poesie finaliste del Premio Internazionale di Poesia “Otto milioni – 2013” sponsorizzato dall’Istituto Agostino Lauro e dal Comune di Torrenova con la Direzione Artistica di Roberta Panizza.
I video, realizzati negli ambienti della Casa Della Cultura LENOIS da Barbara Lo Fermo per i progetti culturali MONDIMANCINI, saranno proposti in loop in ordine sparso a partire dalle ore 18 di oggi 29 Luglio 2013 e fino al 20 Agosto prossimo dalla nostra tv streaming http://www.livestream.com/lanostraisola
I video possono essere acquistati nella versione originale richiedendoli a Barbara Lo Fermo [email protected]
Info 3935937717 Bruno Mancini (tutti i giorni dalle 14 alle 24)
Lucia D’Ambra legge tutte le 33 poesie finaliste del
Premio Internazionale di Poesia “Otto milioni – 2013”
I singoli video possono essere acquistati nella versione originale richiedendoli a
Barbara Lo Fermo [email protected]
C O N T A T T A C I [email protected]
Da Ischia l’Arte 20 1
Nuovo amico dei Progetti culturali
Bruno Mancini

Ischia, un’isola di poesia
Ischia, un’isola di…

Antologie Poetiche a cura di
realizzate per consentire che, sponsorizzando i nostri volumi di poesie, senza dubbio gli Autori dei testi, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti.
Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).
Da Ischia, l’Arte – terza serie
Anniversario “Il Dispari” e presentazione “Adotta una poesia”
Da Ischia, l’Arte – seconda serie
Video poesie di Roberta Panizza
http://www.livestream.com/lanostraisola
http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn
http://www.spreaker.com/page#!/user/lanostraisola