Letteratura

Letteratura

Arte

Ischia, un'isola di poesia copertina anteriore
AA.VV

Alberto Liguoro
Alberto Liguoro

FOTO Nino 02 Dicembre 08
Antonio Mencarini

Bruno Mancini 1
Bruno Mancini

Emanuela Di Stefano
Emanuela Di Stefano

Enzio Strada 2
Enzio Strada

Liga lapinska
Liga Lapinska


Michela Zanarella

LE MILLE PORTE
Roberta Panizza

Umberto Maselli

Letteratura

Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”: “Consentire che, sponsorizzando i nostri volumi di poesie, senza dubbio gli Autori dei testi, ma sicuramente anche le Aziende Commerciali, ottengano notevoli benefici quali possono essere considerati quelli derivanti da una rete alternativa di distribuzione, una forma innovativa di pubblicità aziendale, un nuovo strumento di propaganda personale, il rafforzamento di contatti operativi tra Cultura e Aziende, la gratificazioni per il serio lavoro di Scrittori, Artisti, ed Imprese Commerciali, e, non ultimo, il vantaggio derivante dall’effetto sorpresa conseguente alla novità dello strumento utilizzato per promuovere i propri prodotti. Noi affermiamo che nessun libro viene cestinato prima ancora di essere sfogliato (come viceversa avviene per depliant, brochure, volantini, e cataloghi vari).

Letteratura

La nostra esperienza ci dice che i libri ed i loro contenuti (siano anche messaggi pubblicitari) vivono e vengono letti da più generazioni, continuando a fare bella mostra di sé nelle case e nelle librerie, perché: I libri sono cultura, serenità, malizia I libri aggiungono valore agli auguri I libri aumentano il pregio dei regali. I libri donano intensità emotive. I libri sprigionano emozioni. I libri offrono esperienze insostituibili. I libri rappresentano patrimoni di conoscenze. I libri arricchiscono competenze. I libri spandono seduzioni. I libri suscitano serenità. I libri adornano di charme. I libri diffondono culture. I libri posseggono fascino. I libri infondono distensione. I libri non ingannano, ma ammaliano. I libri sono tranquillità, sono suggestioni, sono tentazioni, sono lusinghe, sono confronto e tanto altro ancora.

Grazie per l’attenzione.

Bruno Mancini
Presidente Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”

Letteratura
Gemellaggio-Pubblicità

2) Partecipazione all’Antologia “Gemellaggio” mediante 4 pagina di immagini e/o testi decisi dallo Sponsor. Acquisto da parte dello Sponsor di 100 copie dell’Antologia “Gemellaggio” con uno sconto dell’85% del prezzo di copertina, per un importo totale, comprese spese di spedizioni, pari a 300.00 euro (3.00 euro a copia spedizione compresa!) Gemellaggio-Pubblicità

Lascia un commento