Blocco cervelletti face 2014

Blocco cervelletti face 2014

 

Dopo soli 13 giorni di questo nuovo anno, oggi 13 Gennaio 2014 alle ore 23,58 i cervelletti di face si sono subito messi in moto per dimostrare che le loro capacità analitiche non si sono per niente trasferite nelle acque limpide della competenza e della coerenza, ma sono rimaste in bella mostra a galleggiare come escrementi in una fogna nauseabonda.

Come già innumerevoli altre volte, senza una spiegazione e senza un contraddittorio, anche oggi i cervelletti di face hanno bloccato la mia attività di divulgazione di notizie, articoli, eventi culturali del tutto privi di qualsiasi contenuto offensivo se non per i dementi e per gli attuali presuntuosi figli dei diadochi.

Questo è il testo del commento che mi è stato impedito di inviare:

-<Un mio omaggio all’arte ed all’umanità del grande MAESTRO Arnoldo Foà, La condivisione e il “mi piace” saranno un riconoscimento della sua grandezza.>.

Questo è il link alla pagina collegata:

– <http://www.ischiablog.it/index.php/arte-e-cultura/incontro-con-un-maestro/>.

Questa è il testo e l’immagine della comunicazione del blocco:

-<Attenzione: alcuni contenuti di questo messaggio sono bloccati

Non è stato possibile inviare il tuo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri  utenti di Facebook. Se pensi di stare visualizzando questo messaggio  per errore, per favore faccelo sapere.

Annulla>

Blocco cervelletti face 2014

Escludendo che possa essersi trattato effettivamente di una segnalazione esterna al direttivo dei cervelletti. e dimostrando con assoluta sicurezza che non esistono contenuti offensivi nell’articolo e che il  sito d’origine è ben noto per la sua correttezza giornalistica…

a questo punto sarà meglio suggerire ai cervelletti di face un buon medico per la cura delle malattie mentali, o ridicolizzare i loro deliri sempre più numerosi?

Bruno Mancini

Blocco cervelletti face 2014 – Blocco cervelletti face 2014 – Blocco cervelletti face 2014 – Blocco cervelletti face 2014 –