“La nostra isola” celebrerà la giornata della memoria – Shoah –

“La nostra isola” celebrerà la giornata della memoria – Shoah –

Cari Amici e Pionieri,

in considerazione del fatto che nel mondo il prossimo 27 Gennaio si celebra la giornata della memoria, e volendo proseguire la collaborazione ritenuta positiva con il nostro gruppo, la Direttrice della Biblioteca Comunale Antoniana, Dottoressa Lucia Annicelli, ha chiesto la nostra disponibilità a partecipare all’organizzazione di un evento culturale da proporre in quella data nei locali della Biblioteca.
Roberta Panizza, Sacha Savastano, Antonio Mencarini, Luciano Somma, Nicola Pantalone, Vivicentro TV, da me interpellati telefonicamente, hanno assicurato la loro fattiva partecipazione consentendomi di rispondere affermativamente nonostante la esiguità del tempo disponibile.
Ma ormai “La nostra isola” è un gruppo omogeneo ed affidabile!

Tutti coloro tra di voi che intendano partecipare, in qualsiasi modo e con qualsiasi tipo di contributo (leggendo personalmente e/o inviando i propri testi e/o opere artistiche di qualsiasi genere – dipinti, musiche, foto ecc), sono invitati a contattarmi in brevissimo tempo (entro lunedì) al numero telefonico 0811945352 tutti i giorni dalle 14 alle 22.
Con un sorriso ischitano

"La nostra isola" celebrerà la giornata della memoria - Shoah -
Bruno Mancini
Note dell’autore

I commenti
Nessun commento ancora per questo scritto

“La nostra isola” celebrerà la giornata della memoria – Shoah – “La nostra isola” celebrerà la giornata della memoria – Shoah —

www.livestream.com/lanostraisola/

Lascia un commento