Crea sito

Mancininews 2014

Mancininews 2014

Mancininews 2014 04 17 Pasqua ad Ischia

Mancininews 2014 03 30 Aprile eventi Ischia

Mancininews 2014 02 05 Da San Valentino in poi 

 

SMALFILAND 2

Smalfiland

Le iscrizioni relative al nuovo Team di LENOIS “LE NOstre ISole” saranno aperte dal 3 Febbraio 2014 tutti i giorni feriali dalle 18 alle 19 presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco  Verde Ischia previo appuntamento telefonico (3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 24).

La presentazione del progetto operativo e l’inizio delle attività avverranno il 4 Aprile alle ore 18.00 durante un incontro presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco Verde Ischia coordinato da Pionieri di LENOIS.

 SMALFILAND

Ciao,

da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un “Reddito di Cittadinanza” a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

Ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato “Fondo Multilevel”.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

Non sprecare l’occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici.  Guadagni di più se inviti i tuoi amici a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza… 🙂

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l’importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un caro saluto

Smalfiland

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2

 

 Sarò lieto di darti il benvenuto nel nostro straordinario Progetto.

L’intera economia mondiale si sta lentamente ma inesorabilmente spostando da offline a online con particolare riferimento al mondo dei servizi e della formazione.

Per coloro che sono riusciti a percepire questa realtà, Internet rappresenta, oggi e per i prossimi decenni, il sistema più facile, più veloce e meno rischioso per raggiungere i propri obiettivi.

Entrerai a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo “Hi-Tech”.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del TUO personale successo in questa impresa. presso la Casa dell Cultura “Le Mille porte” Htel Prco Verde Ischia

 

 

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo soddisfazioni anche economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a partecipare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti.

I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno.

Per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo. alle

 tutti i giorni feriali dalle ore SMALFILAND 3

Mancininews 2012-2013 

Mancininews 2013 12 28 Fine anno ad Ischia 

Mancininews 2013 12 28 Lacco Ameno 

Mancininews 2013 12 28 Casamicciola

Mancininews 2013 12 28 Forio 

Mancininews 2013 12 19 

Mancininews 2013 10 18 

Mancininews 2013 09 28 

Mancininews 2013 09 23 

Mancininews 2013 09 18

Mancininews 2013 08 28

Mancininews 2013 08 22

Mancininews 2013 07 16

Mancininews 2013 07 07

Mancininews 2014

 

Mancininews 2014 – Mancininews 2014  – Mancininews 2014 – Mancininews 2014 – Mancininews 2014

Vuoi aggiungere un pacchetto promozionale alle presentazioni dei tuoi eventi (libri, dischi, mostre, incontri…) ?
Abbiamo disponibile:

1) Alcuni spazi d’informazione culturale e di riproduzione video all’interno del palinsesto di teleischia (digitale terrestre e web)
2) Il coordinamento e la gestione delle informazioni culturali per i sei comuni dell’isola d’Ischia del portale IDC “Italia Della Cultura”
3) Il sito www.emmegiischia.com
4) Servizi di grafica, di editing, e di stampa per ogni tipo di pubblicazione
5) Un numeroso gruppo di scrittori, giornalisti, artisti dello spettacolo, musicisti, pittori ecc. in grado di presentare eventi in prestigiose location ubicate sull’isola d’Ischia.
6) ) La sezione culturale di un periodico cartaceo
7) La gestione di una “Casa della Cultura LENOIS”.
8) La disponibilità di alloggi per Artisti in un Ostello LENOIS sull’Isola d’Ischia.
9) La sezione culturale di un periodico cartaceo
10) Numerose altre opportunità

Se vuoi ne parliamo.
Per contatti:
Bruno Mancini
Cell. 3935937717 tutti i giorni dalle 14 alle 23
[email protected]

Mancininews 2012-2013

Mancininews 2012-2013

Il portale di Italia della cultura – IDC- si propone come il sito in cui trovare il maggior numero possibile di eventi appunto culturali presentati sul territorio italiano. Posso assegnarti un login con il quale inserire autonomamente gli eventi di tuo interesse se m’invierai il nome l’indirizzo mail e un recapito telefonico.
[email protected]
http://www.emmegiischia.com/wordpress/idc
[email protected]
Bruno Mancini, ideatore del progetto culturale “Le nostre isole”
Il progetto culturale LENOIS nasce dal desiderio di costruire una TRIBU’di Artisti (Poeti, Narratori, Pittori ecc) che non si accontenti di rimanere segregata tra le quattro mura dei propri “siti”, ma decida di dare battaglia con le stesse armi e sullo stesso campo ove spadroneggiano banalità edulcorate omologate e massificate, e voglia farlo accettando di utilizzare a tale scopo alcune forme pubblicitarie come veicolo promozionale.
http://www.emmegiischia.com/wordpress/notizie/contatti
Italia della Cultura ischia http://ischia.italiadellacultura.it/ in questo periodo è impegnata nel proporre nuove forme di attività utili a dare visibilità al portale e pubblicità agli eventi, due delle quali mi sembra interessante proporre alla tua attenzione.
Scambio di visibilità. Perchè non pubblicizzare ItaliadellaCultura sulle locandine degli operatori culturali? Può essere un’idea avvincente. Possiamo dare visibilità ad un evento all’interno della newsletter, in modo assolutamente gratuito. In cambio chiediamo l’inserimento del logo sulle locandine degli eventi promossi dai nostri operatori.
Servizi. Sono disponibili con una serie di servizi introdotti per render più accattivante ItaliadellaCultura. Il primo di questi, già attivo, riguarda l’ospitalità fornita da Alberghi e Bed and Breakfast nel vostro comune. L’utente interessato all’evento a Roma, per esempio, potrà scoprire possibili strutture convenzionate suggerite dal coordinatore locale, inserite in specifiche schede sul nostro sito. Si tratta di un servizio molto utile, presente tutto l’anno.

Mancininews 2012-2013

Mancininews 2012-2013

Da Ischia, l’Arte – terza serie

presentazione “Adotta una poesia”

Una poesia
5 poesie 3 canzoni
Da Ischia, l’Arte – seconda serie
Da Ischia, l’Arte
PMN- Show Bruno – Poesie – Musiche – Notizie
Presentazioni
TG LENOIS
Musica e Poesie
News e Poesie
Teatro e Poesie
Luoghi e Poesie
Arte e Poesie
Monografie
TV
A bordo campo
Video poesie di Bruno Mancini
Musica
Nicola Pantalone
Video poesie di Roberta Panizza
Video poesie dei Pionieri
Video poesie Mareblù 2009
Video poesie Miramate 2010
Video poesie Autori vari
Video poesie serie 2
Eventi
MP3
http://www.livestream.com/lanostraisola

http://www.youtube.com/user/1ignazio1?feature=mhsn

http://www.spreaker.com/page#!/user/lanostraisola

Mancininews 2012-2013



http://www.teleischia
http://www.radiosi.org/
http://www.marateawebradio.it/
You-tube
Radio
Radio invisibili
Webmaster
MP3

Mancininews 2014 – Mancininews 2014  – Mancininews 2014 – Mancininews 2014 – Mancininews 2014