Mario Mirenghi musicista

Mario Mirenghi musicista

Mario Mirenghi - Comp

Mario Mirenghi musicista
Mario Mirenghi musicista

Egregio Dott. Bruno Mancini

Chi scrive è il maestro Mario Mirenghi.

 Mario Mirenghi In riferimento alla proposta di espletare miei recitals concerti nelle Vostre strutture, desidero informarvi che tra viaggi in altre località dal 20 luglio fino a fine settembre e metà ottobre per impegni sull’isola ogni week-end sono a Ischia con i miei musicisti.
Spero di poter offrire una serata musicale che si stacca dai soliti schemi tradizionali per poter mettere su incontri musicali settimanali all’insegna di un vasto repertorio di musica classica, napoletana internazionale quindi musica per tutti i gusti.
Inoltre ricordo che tutti i vari recitals da me composti verranno presentati in inglese, tedesco e francese (per omaggiare i turisti presenti in Italia).
P.S,: Tramite stampa verranno pubblicizzati questa serie di incontri musicali per coinvolgere anche il pubblico esterno. Resto quindi a vostra completa disposizione per organizzare tali concerti
Cordiali saluti
Maestro Mario Mirenghi

 

Maestro Mario Mirenghi

 


Mario Mirenghi

Programma N.1

Quando la musica si veste di Poesia

Recital concerto di arpa e chitarra

Scritto e ideato dal Maestro Mario Mirenghi.

Il recital Concerto ha la durata di circa 50 minuti con un breve intervallo. Insieme alla musiche classiche verranno declamate le più note poesie d’amore di Garcia Lorca, Gibran, Neruda, Di Giacomo, Ezra Pound, Mirenghi, Goethe, De Amicis, Carducci, Prevet ed altri poeti (ndr. poeti Bruno Mancini, Roberta Panizza e alcuni poeti selezionati dalla Direzione “Poesia” di LENOIS – Le nostre isole – tra tutti i testi che perverranno a [email protected] entro il 15 Agosto 2013)

Si eseguiranno musiche di; Skabrin, Offenback, Langlais, Boellman, Beethoven, Mozart, Chopin, Donizetti,  Bizet, Kalmann, Litz, Čajkovskij, F.P. Tosti, E. Di Capua, Carosone, Gambardella e tanti celebri compositori in uno stravagante pout porri oltre a nuovi  brani composti dal maestro Mario Mirenghi scritti appositamente per questa serie di incontri  musicali e da altri musicisti (ndr musicisti selezionati dalla Direzione “Musica” di LENOIS – Le nostre isole) . Per questa serie di manifestazioni avremo il privilegio di ospitare una virtuosa arpista italo-francese la maestra Fabia De Luca che proporrà un vasto repertorio di musica classica, canzoni napoletane.

I maggiori successi internazionali in un variegato e brioso medley, ever green.

P.S. Tale Concerto sta ottenendo favorevoli consensi sia di pubblico che di critica nelle nostre serate in giro per l’Italia e per l’estero.

Il suono dell’arpa, la sua purezza è qualcosa che sommato ai virtuosismi espressi  nelle cadenze solistiche rende testimonianza delle straordinarie doti dell’arpista Fabia De Luca.

Mario Mirenghi.


Mario Mirenghi

Mario Mirenghi


Mario Mirenghi

Mario Mirenghi

Mirenghi Mario

Lascia un commento