Partecipazione gratuita antologia poetica

Partecipazione gratuita antologia poetica

Partecipazione gratuita antologia poetica

comeicinesi
Informazione
del 07/12/2010 205 visite 0 voti

Partecipazione gratuita
Vi comunico con molto piacere che l’Azienda di costruzioni “I Cardinali s.n.c. Ischia (NA) Tel 081989075 – 3289748470” ha riproposto la sua adesione anche per prossima antologia poetica (Ant4) attualmente in preparazione per il progetto culturale “La nostra isola”.

In virtù dell’accordo raggiunto, Roberta Panizza, Direttrice Artistica dei nostri progetti, selezionerà i testi di quattro poeti (scelti tra coloro che le saranno segnalati dai Pionieri del nostro gruppo), che pubblicheremo in una sezione speciale dell’Ant4 sottraendo ai rispettivi Autori l’onere di provvedere a procurarsi un proprio sponsor.

Nella mia qualità di ideatore del progetto, estendo a tutti gli iscritti a POESIAEDINTORNI che ci ospita con tanta attenzione e benevolenza, l’opportunità di partecipare a questa favorevole occasione.

Vi basterà mandare qualche poesia a [email protected] precisando di essere “Iscritto al sito
http://www.poesiaedintorni.it

Per informazioni o dubbi non abbiate remore a contattarmi!

Con la speranza che altre Aziende intendano seguire l’esempio de “I Cardinali, vi saluto con un sorriso ischitano notturno.

http://www.emmegiischia.com/wordpress/antologia-4

Roberta Panizza e l’Editore Benedetto Valentino, Patron del Premio Internazionale Ischia di Giornalismo, presentano l’Antologia “Ischia, un’isola di…” – Ischia, Sala dei Congressi Hotel Miramare e Castello – Luglio 2010
Note dell’autore

I commenti
Nessun commento ancora per questo scritto

Lascia un commento