Ritiro Aurelio De Rose

Ritiro Aurelio De Rose

Codice 014

Aurelio De Rose
Se tu sapessi come è triste il mare

RITIRATO: VEDI MAIL

da:  [email protected] [email protected]
rispondi a:  “[email protected]” <[email protected]>
a:  [email protected]
data:  03 febbraio 2014 18:05
oggetto:  dichiarazione di ritiro da premio 8 milioni
proveniente da:  libero.it
:  Importante pri

Egregio Mancini,

la presente è per comunicare il mio inderogabile ritiro dalla “competizione finale del premio 8 milioni”

Non intendendo entrare in polemica con l’Organizzazione, ritengo però precisare che la mia decisione scaturice dalla votazione “on line” che presenta in un caso riscontrabile, evidenti anomalie che incidono nella valutazione stessa degli elaborati. Elaborati che risulteranno, in questa prima fase, non valutati nella loro intrinseca validità ma, attraverso una esperta manipolazione da parte di chi è in grado di utilizzare elementi di software.

Distinti saluti.

Aurelio De Rose

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

da:  Bruno Mancini [email protected]
a:  “[email protected]” <[email protected]>
data:  03 febbraio 2014 22:26
oggetto:  Re: dichiarazione di ritiro da premio 8 milioni
proveniente da:  gmail.com

Egregio Aurelio De Rose,

non avendo alcuna difficoltà a cancellare la sua partecipazione al Premio ho già provveduto a farlo in maniera definitiva.
Saluti
Bruno Mancini

Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose

Ritiro Aurelio De Rose

Smalfiland

Le iscrizioni relative al nuovo Team di LENOIS “LE NOstre ISole” saranno aperte dal 3 Febbraio 2014 tutti i giorni feriali dalle 18 alle 19 presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco  Verde Ischia previo appuntamento telefonico (3914830355 tutti i giorni dalle 14 alle 24).

La presentazione del progetto operativo e l’inizio delle attività avverranno il 4 Aprile alle ore 18.00 durante un incontro presso la Casa della Cultura “Le mille porte” Hotel Parco Verde Ischia coordinato da Pionieri di LENOIS.

 SMALFILAND

Ciao,

da qualche tempo sono iscritto a Smalfiland, un Social Network che riconosce un “Reddito di Cittadinanza” a tutti gli affiliati in base al numero di amici che ognuno di noi riesce ad invitare.

Ogni nuovo iscritto, ogni nuova pagina, ogni nuovo post scritto su Smalfiland significa maggiore raccolta pubblicitaria e maggiori profitti che, mese dopo mese, confluiscono in un fondo cassa chiamato “Fondo Multilevel”.

Ogni mese una percentuale dei profitti provenienti dalla pubblicità viene suddivisa fra tutti gli affiliati grazie ad un sistema matematico trasparente e meritocratico basato sul numero di amici invitati da noi e dal nostro team.

In sostanza stiamo costruendo un Social Network tutto nostro per beneficiare degli utili provenienti dalla Pubblicità Online e siamo fortemente impegnati ad espanderci in tutto il mondo.

Non sprecare l’occasione di iscriverti su Smalfiland e di far partecipare tutti i tuoi amici.  Guadagni di più se inviti i tuoi amici a percepire il Reddito di Cittadinanza, è davvero fantascienza… 🙂

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Dopo esserti iscritto provvederò a contattarti in chat per spiegarti meglio come attivare il tuo Web Office e aumentare l’importo del tuo Reddito di Cittadinanza.

Un caro saluto

Smalfiland

Bruno Mancini

Skype: emmegiischia

SMALFILAND 2

 

 Sarò lieto di darti il benvenuto nel nostro straordinario Progetto.

L’intera economia mondiale si sta lentamente ma inesorabilmente spostando da offline a online con particolare riferimento al mondo dei servizi e della formazione.

Per coloro che sono riusciti a percepire questa realtà, Internet rappresenta, oggi e per i prossimi decenni, il sistema più facile, più veloce e meno rischioso per raggiungere i propri obiettivi.

Entrerai a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo “Hi-Tech”.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del TUO personale successo in questa impresa. presso la Casa dell Cultura “Le Mille porte” Htel Prco Verde Ischia

 

 

CLICCA QUI E ISCRIVITI SU SMALFILAND

Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo soddisfazioni anche economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a partecipare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti.

I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno.

Per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo. alle

 tutti i giorni feriali dalle ore SMALFILAND 3

Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose – Ritiro Aurelio De Rose