BookCity Milano aggiornamento svolgimento manifestazione 2020

BookCity Milano aggiornamento svolgimento manifestazione 2020

Riceviamo e pubblichiamo

BCM2020 | Aggiornamenti svolgimento manifestazione
da segreteria Bookcity Milano a [email protected]

Cari,
in allegato una comunicazione da parte del Presidente dell’Edizione 2020 di BookCity Milano, in merito allo svolgimento della manifestazione.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni.

Cordiali saluti,
Segreteria Organizzativa BookCity Milano

BookCity Milano aggiornamento svolgimento manifestazione 2020

Alla luce delle incertezze dovute all’evoluzione della situazione sanitaria e al possibile ulteriore cambiamento del quadro normativo, l’Associazione BookCity Milano ha quest’anno deciso di programmare i suoi eventi online.
L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza di autori, pubblico e professionisti, senza rinunciare a dare continuità alla manifestazione e trasmettere i valori del libro e della lettura che l’hanno contraddistinta in questi nove anni di successi.

Alle sedi che tradizionalmente hanno ospitato eventi di BookCity Milano e quelle che quest’anno sarebbero entrate nella nostra rete rinnoviamo il nostro grazie e diamo appuntamento all’anno prossimo.

All’interno del programma trovano dunque spazio tutti quegli eventi che editori, associazioni, fondazioni, circoli avevano già ideato, pensato a questa comunicazione.

Qualora vogliate trasformare alcuni degli eventi originariamente previsti in presenza in eventi in streaming, vi chiediamo di comunicarcelo entro il 30 ottobre.

I link dovranno pervenire entro e non oltre il 5 novembre.

1. Evento LIVE, ovvero in diretta.

Per questi tipi di evento sarà per voi possibile utilizzare la piattaforma YouTube o altre piattaforme a vostra scelta e fornirci il link di riferimento. Il video non sarà embeddato all’interno della pagina dedicata al vostro evento sul sito di BookCity Milano, ma cliccando sul link corrispondente si verrà rimandati alla pagina esterna della piattaforma da voi scelta.
In caso di evento in diretta sulla vostra pagina Facebook, inseriremo il link dell’intera pagina e non della diretta.

2.Evento Pre-registrato,

ovvero un video da voi realizzato precedentemente (non live), nelle modalità che riterrete opportune. Per questo tipo di evento sarà per voi organizzatori possibile sviluppare in maniera autonoma il video, inserendo un cartello finale BookCity Milano. A tal proposito, vi chiediamo di scrivere a [email protected] per ricevere nei prossimi giorni tale cartello. Il video dovrà essere registrato in modalità FULL HD o superiore (4K), in modo da garantire una qualità visiva adatta. Vi chiederemo poi di caricarlo su YouTube e inviarci il link per poterlo rendere disponibile nella library di BCM. In questo caso quindi non ci sarà una data precisa per il vostro evento, ma sarà sempre disponibile sul sito per tutta la durata della manifestazione.

Il programma completo di tutti gli eventi in streaming previsti per #BCM2020 verrà reso pubblico sul sito di BookCity Milano martedì 3 novembre 2020.

Sarà nostro obiettivo valorizzare tutti i contenuti prodotti in streaming nei giorni e nei mesi successivi alla manifestazione.

Ringraziamo fin d’ora tutti per la collaborazione, che ci permetterà di ottenere il meglio anche da questa edizione.

Luca Formenton – Presidente edizione 2020 BookCity Milano

BookCity Milano aggiornamento svolgimento manifestazione 2020

BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni BookCity Milano Otto milioni

DILA & Bookcity

Bookcity 2020 programma ed eventi

DILA & Bookcity 2019

DILA & Bookcity 2018

DILA & Bookcity 2017

DILA & Bookcity 2016

Conferenza presentazione Bookcity 2020

Eventi Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA” Bookcity 2020

Rassegna stampa Bookcity 2020

Protagonisti Bookcity 2020

Libri Bookcity 2020

Attestati – Foto – Video Bookcity 2020

Bookcity storia

Bruno Mancini scrittore

DILA-IL DISPARI tutte le pubblicazioni della Redazione culturale

Premio internazionale Otto milioni

DILA Sede legale Ischia e Sedi operative

ILA & Bookcity 2015