Nomine Sedi operative DILA 2021

Nomine Sedi operative DILA 2021

CS DILA del 22 maggio 2021-05-22

Allo scopo di rendere più agevole e meglio definito il grande e proficuo impegno che tutti i collaboratori della nostra Associazione “Da Ischia L’Arte – DILA” stanno ponendo nello sviluppo della rete operativa DILA, abbiamo definito i seguenti criteri che adotteremo per l’assegnazione delle nuove nomine a Ruoli rappresentativi della nostra Associazione, fermo restando che continueranno ad essere valide TUTTE le nomine già definite e già operative.,

CRITERI GENERALI

1) Tutte le Cariche Rappresentative saranno valutate e poi, eventualmente, assegnate solo in seguito a regolare richiesta da parte degli interessati da inoltrare a <[email protected]> mediante il modulo allegato.
2) L’incarico di Presidente per Sede operativa in ambito nazionale sarà concesso limitatamente ad una Presidenza Nazionale per ogni Richiedente.
3) L’incarico di Presidente per Sede operativa in ambito regionale (italiano o estero) sarà concesso fino ad un massimo di tre Presidenze Regionali (purché nella stessa Nazione) per ogni Richiedente.
4) L’incarico di Presidente per Sede operativa in ambito comunale (italiano ed estero) sarà concesso limitatamente ad un massimo di tre Presidenze Comunali, riferite, comunque, a Comuni ubicati in una stessa Regione.
5) Identiche regole saranno applicate per le Vicepresidenze Nazionali, Regionali e Comunali.
6) Le suddette Cariche potranno essere cumulate.
7) Tutte le suddette nuove cariche, per essere approvate, dovranno ricevere il placet dei Presidenti delle Sedi superiori secondo la gerarchia = Comune, Regione, Nazione, Continente, CD DILA; tranne nel caso che esse siano direttamente richieste da un Membro del CD DILA.
8) Abbiamo prevista la possibilità di assegnare, sempre previa regolare richiesta da parte degli interessati da inoltrare a <[email protected]> mediante il modulo allegato, le cariche di Ambasciatore, Vice Ambasciatore e Console che potranno avere limitazioni territoriali, temporali, e di argomenti da trattare.
9) Infine, potremo continuare ad assegnare Ruoli di Direzione per i progetti che andremo a realizzare.

Con l’invito a rendere partecipi di questo regolamento tutti i vostri contatti, augurandovi i meritati successi, resto a disposizione che qualsiasi chiarimento.

Bruno Mancini
Ischia 22 Maggio 2021

Allegati
1) Modello iscrizione nomine DILA maggio 2021
2) Organizzazione sedi operative DILA 20210522

1) Modello iscrizione nomine DILA maggio 2021 pdf

 

2) Organizzazione sedi operatrive DILA 20210522

 

34 ok Nomina lettera incarico Paola Occhi California

35 ok Nomina lettera incarico Paola Occhi Connecticut

36 ok Nomina lettera incarico Paola Occhi Florida