Sale Blu di RFI – regole di accesso ai servizi PRM

Sala Blu di Milano

SalaBlu. [email protected]

17:19 (2 minuti fa)

 a [email protected]

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa Mail di cortesia

Buongiorno, Rete Ferroviaria Italiana ha avviato una campagna di informazione per diffondere le regole di accesso ai servizi di assistenza delle Sale Blu, contattando i viaggiatori che ne usufruiscono.

A tale scopo le chiediamo di comunicarci la sua eventuale disponibilità ad essere richiamato presso il recapito telefonico che ci ha fornito in occasione dei suoi viaggi, rispondendo a questo messaggio e indicando eventualmente la fascia oraria preferita. La chiamata non avrà alcuna finalità di tipo commerciale e durerà il tempo strettamente necessario per esporre le informazioni sui servizi offerti alle PRM che viaggiano in treno.

Qualora non fosse interessato, la invitiamo comunque a consultare le pagine internet del sito istituzionale di RFI dove sono pubblicate tutte le informazioni utili per la programmazione ottimale dei suoi prossimi viaggi, in particolare:

–  I servizi di assistenza e le Sale Blu

–  Quadri Orario Accessibili

–  Accessibilità Stazioni

–  SalaBluonline.RFI.it

Le ricordiamo infine che, in base alle norme relative all’emergenza sanitaria volte al contenimento della diffusione del virus Covid-19, fino a nuovo avviso la prenotazione del servizio necessita di almeno 24 ore di anticipo per tutte le stazioni del circuito, e che non è possibile accordare gli appuntamenti alla partenza nelle sale di attesa o in Sala Blu.

Cordiali saluti

Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.

Sala Blu di Milano (F. M.)

Sala Blu Milano

RFI S.p.A.

Direzione Circolazione

Circolazione Area Milano-Programmazione Operativa e Qualità

Sala Blu – Milano Centrale

02/32.32.32 – 800.90.60.60

[email protected]

Stazione Milano Centrale,

P.zza Duca d’Aosta

20125 Milano