Aruba it Assistenza da censurare

Aruba it Assistenza da censurare

In data 27 lug 2023 alle ore 15:15 una email di Aruba.it mi confermava l’avvenuto pagamento per l’acquisto del dominio dilaaps.it (intestato all’Associazione di Promozione Sociale “Da Ischia L’Arte DILA APS” della quale sono il Presidente)  identificato con il n. ordine MO16615892 relativo al servizio Hosting Basic Linux per un importo totale di 11,61 €.

Stante insuperabili difficoltà rilevate per la messa in rete del sito, ho contattato telefonicamente l’Assistenza di Aruba (pubblicizzata come attiva 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno) e, dopo aver parlato con un paio di addetti ai quali ho esposto, in successione, il problema riscontrato, l’ultimo mi ha comunicato la sua inadeguatezza ad avviarne la soluzione e, di conseguenza, il suo inoltro ad un non meglio specificato reparto tecnico tramite l’apertura di un ticket di assistenza da lui stesso generato.

In data 29/07/2023 alle ore 17:17 è stata, quindi, registrata la mia richiesta di assistenza 14756447A e mi è pervenuta comunicazione tramite e-mail dicente che essa “… è stata inserita sul portale ed è possibile seguirne l’andamento attraverso l’area riservata.”

Fino ad ora, martedì 1 agosto 2023 ore 23 circa, nonostante numerose telefonate e reiterate comunicazioni, nonostante finanche un appuntamenti telefonico da loro proposto e non effettuato, il problema NON è stato risolto, esponendo  DILA APS ad una continua figuraccia mediatica, considerando che l’url www.dilaap.it porta ad una “Pagina in allestimento“.

Un servizio assistenza siffatto è degno di notevole biasimo.

Bruno Mancini

Presidente DILA APS